rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Via Walter Tobagi

Ferma un'auto e sequestra la conducente: paura per una donna a Torre Maura

La vittima è stata aggredita, rapita e rapinata ieri in via Walter Tobagi. A notare la scena due militari dell'Esercito liberi dal servizio che hanno poi allertato i Carabinieri di Tor Tre Teste

Lunghi attimi di paura ieri a Torre Maura dove una donna è stata rapita e rapinata in via Walter Tobagi. E' successo tutto alle 21:30. Un malvivente romano di 29 anni, armato di cacciavite, ha avvicinato la vittima di 23 anni intenta a salire nella propria auto. 

RAPITA E RAPINATA - "Zitta, monta in macchina". Lei, spaventata, ha eseguito. Lui, violento, si è messo alla guida, poi si è fatto consegnare soldi e cellulare dalla vittima, in lacrime. Infine la fuga, sempre su via Tobagi.

Ad un semaforo rosso la ragazza, disperata, ha iniziato ad urlare sbattendo le mani sul finestrino e attirando così l'attenzione di due militari dell'Esercito liberi dal servizio che, in pochi istanti, hanno avvicinato l'auto. 

ARRESTATO IL LADRO - L'aggressore, messo alle strette, ha quindi scaraventato fuori dall'auto la 23enne per poi investirla prima di darsi alla fuga. Allertati, sono quindi intervenuti i Carabinieri della compagni di Tor Tre Teste che, sempre su via Tobagi, hanno fermato l'auto arrestato il ladro di 29 anni. 

PORTATA IN OSPEDALE - La giovane donna, soccorsa, è stata portata all'ospedale di Tor Vergata. Ha riportato un lieve trauma cranico e la frattura della caviglia. Ne avrà per pochi giorni. Da accertare se la ragazza sia l'unica vittima di questo genere di rapimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferma un'auto e sequestra la conducente: paura per una donna a Torre Maura

RomaToday è in caricamento