rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palestrina

Armati e pericolosi: fermata banda di rapinatori di ville

Cinque i malviventi fermati con coltelli e passamontagna in una zona isolata di Palestrina. Il fermo da parte dei carabinieri

Armati, pericolosi e pronti ad entrare in azione. A fermare una banda di cinque rapinatori di ville nella zona di Palestrina i carabinieri della locale Stazione che li hanno bloccati mentre si aggiravano a bordo di una Mercedes Classe A nei pressi di alcune abitazioni isolate del Comune dei Monti Prenestini. 

PRONTI ALLA RAPINA - Il fermo nell'ambito di mirati servizi dedicati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ha portato i militari dell'Arma di Palestrina a sorprendere i cinque in piena notte, trovati poi in possesso di passamontagna, attrezzi da scasso, coltelli, trapani e torce a led.

IN TRASFERTA DA CISTERNA DI LATINA - I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dei 5 cittadini, italiani, tutti residenti a Cisterna di Latina, di età compresa tra i 21 e 64 anni, hanno deciso di controllarli e da qui la scoperta di quanto avevano in auto: tutto l’occorrente per mettere a segno una rapina in villa.

DENUNCE E FOGLIO DI VIA - Due dei cinque controllati sono stati denunciati in stato di libertà perché materiali detentori del coltello e degli arnesi, mentre per  tutti e 5 è stata proposta la misura di prevenzione del foglio di via con  divieto di ritorno nel Comune di Palestrina per la durata di 2 anni.      
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati e pericolosi: fermata banda di rapinatori di ville

RomaToday è in caricamento