rotate-mobile
Cronaca Marino

Droga e rapine ai Castelli: nove arresti dei carabinieri

Le indagini, cominciate un anno fa, hanno permesso di individuare gli autori di diverse rapine compiute ai danni di supermercati nella zona dei Castelli Romani. Durante le indagini è stata scoperta un'organizzazione dedita allo spaccio

Nove ordinanze di custodia cautelare per rapina e droga. E' questo il bilancio dell'operazione portata avanti dai carabinieri di Marino e Castel Gandolfo.

Cinquanta i militari dell'arma impegnati che con 15 mezzi e 2 unità cinofile hanno portato avanti un intenso lavoro di indagine, cominciato un anno fa. Le indagini hanno permesso di individuare gli autori di diverse rapine compiute ai danni di supermercati nella zona dei Castelli Romani.

E' stata, inoltre, scoperta un'organizzazione di giovani del posto che si occupava di spaccio di droga ai Castelli.

In particolare due giovani sono stati raggiunti da ordinanza di custodia cautelare in carcere. Due giovani spacciatori sono stati raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari,  altri 5 giovani sono stati raggiunti da un'ordinanza che impone loro la misura coercitiva della presentazione ai carabinieri, tre volte al giorno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e rapine ai Castelli: nove arresti dei carabinieri

RomaToday è in caricamento