rotate-mobile
Cronaca Via Donato Bramante, 6

Parco Leonardo, rapina da Bershka: morsi alla commessa e ad un addetto alla vigilanza

Una ladra di 19 anni è stata arrestata. Due complici sono riuscite a fuggire. Fermata anche una 30enne per una rapina da Oviesse

Prima aveva rubato alcuni capi d'abbigliamento poi, una volta scoperta, ha aggredito una violentemente una commessa e un addetto alla vigilanza con morsi e spintoni. Una 19enne romena pregiudicata e senza fissa dimora è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia unitamente ai colleghi della locale Stazione di Fiumicino, a seguito di una rapina da 'Bershka' al centro commerciale 'Parco Leonardo'. 

FURTO E AGGRESSIONE - I militari dell'Arma, una volta allertati si sono immediamente diretti sul posto. La ladra era stata colta il flagrante insieme a due complici, riuscite a fuggire, a rubare capi d’abbigliamento da un banco di esposizione. Quando si è vista sorpresa, nel vano tentativo di guadagnare la fuga, ha aggredito una commessa e un addetto alla vigilanza causandogli lievi contusioni. Mentre gli agenti coordinati dal Tenente Andrea Leacche intervenivano, diversi clienti curiosi hanno ripresa la scena. La merce rubata è stata ooi restituita al legittimo proprietario.

RAPINA DA OVIESSE - Nel corso di uno specifico servizio volto a contrastare i reati predatori, i Carabinieri hanno anche arrestato per furto aggravato una pregiudicata romena di 30 anni, in Italia senza fissa dimora. La donna è stata bloccata nel negozio di abbigliamento 'Oviesse' sempre nel centro commerciale 'Parco Leonardo' mentre stava rubando alcuni capi di abbigliamento in esposizione, alcuni dei quali, aveva già nascosto nella propria borsa, dopo averne rimosso le placche antitaccheggio. La merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre la ladra è stata arrestata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo, rapina da Bershka: morsi alla commessa e ad un addetto alla vigilanza

RomaToday è in caricamento