rotate-mobile
Cronaca Via Ostiense

Ostiense: bevono, non pagano, minacciano e picchiano la cassiera del bar

I due, una ragazza di 21 anni ed un uomo di 39, sono si sono fatti consegnare 500 euro brandendo un coltello da cucina

Ubriachi, violenti e rapinatori. Questo l'identikit di una coppia di romani arrestata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma dopo una serata 'sopra le righe' passata in un bar di viale Ostiense. I due, una una ragazza di 21 anni incensurata e un uomo di 39 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

NOTTE BRAVA - La scorsa notte, la coppia, dopo aver consumato alcolici in un bar di via Ostiense, si è rifiutata di pagare il conto. Non solo: i due, evidentemente su di giri, hanno pensato bene di aggredire la cassiera e, dopo averla minacciata con un grosso coltello da cucina, si sono fatti consegnare i soldi contenuti nella cassa, circa 500 euro, fuggendo via a bordo di uno scooter.

FUGA SULLLO SCOOTER - Dopo il grande spavento, la vittima ha immediatamente allertato il 112 e, in poco tempo, i Carabinieri, giunti in zona con alcune gazzelle, sono riusciti a rintracciare i due fuggitivi che, nel tentativo di evitare le manette, si sono scagliati contro i militari. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima mentre il coltello utilizzato per compiere la rapina è stato sequestrato.

SCOOTER RUBATO - Dagli accertamenti, inoltre, è emerso che lo scooter utilizzato dai rapinatori per la fuga era rubato, motivo per cui nei confronti del 39enne è scattata anche la denuncia con l’accusa di ricettazione. L’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli mentre la 21enne nella sezione femminile del carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: bevono, non pagano, minacciano e picchiano la cassiera del bar

RomaToday è in caricamento