rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Via Milazzo

Termini: armato di coltello minaccia receptionist, arrestato rapinatore seriale di alberghi

Dopo il fermo, il rapinatore è stato condotto in caserma e successivamente presso il carcere di Regina Coeli

Rapine con lo stesso modus operandi. Bersaglio gli hotel in zona Castro Pretorio, a due passi da Termini. A chiudere il cerchio sulla vicenda i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, con l'accusa di rapina aggravata e continuata, un ghanese di 26 anni, nullafacente, in Italia senza fissa dimora e con precedenti.

L'uomo è stato rintracciato dai Carabinieri in via Milazzo, a seguito della segnalazione giunta al 112, poiché riconosciuto quale autore di due rapine avvenute rispettivamente l'8 dicembre 2018 e il 2 gennaio 2019, nelle reception di due hotel di via Milazzo.

In entrambi i casi, lo straniero con la scusa di chiedere la disponibilità di una camera ha minacciato e rapinato, armato di coltello, le due addette alla reception presenti in quel momento, portando via cellulari e denaro contante.

Dopo il fermo, il rapinatore è stato condotto in caserma e successivamente presso il carcere di Regina Coeli, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. I Carabinieri stanno eseguendo ulteriori accertamenti volti a verificare se l’arrestato possa essere l’autore di altri analoghi episodi verificatisi nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: armato di coltello minaccia receptionist, arrestato rapinatore seriale di alberghi

RomaToday è in caricamento