rotate-mobile
Cronaca Prati / Viale Angelico

Tre rapine in una settimana: in manette il terrore di farmacie e supermercati di Prati

I colpi messi a segno in una farmacia e per due volte nello stesso supermercato di viale Angelico. Arrestato un 37enne


Tre rapine in una settimana, una in farmacia e due nello stesso supermercato. A metterle a segno nella zona di Prati un rapinatore romano di 37 anni, arrestato dalla polizia al termine di una attività di indagine condotta dagli investigatori del commissariato di Ps locale. La notifica dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata del Tribunale di Roma nel pomeriggio di ieri 13 gennaio.  

PROVE A CARICO - Ad inchiodare l’uomo due determinanti risultanze investigative: le immagini della video-sorveglianza di un supermercato rapinato e il riconoscimento da parte di alcune persone dipendenti delle attività commerciali, direttamente vittime dell’uomo.

SUPERMERCATO VIALE ANGELICO - L’evento criminoso dal quale gli investigatori sono partiti è stata una rapina ad un supermercato di viale Angelico avvenuta lo scorso 26 settembre. Nella stessa attività commerciale dopo solo una settimana un tentativo di rapina; in quella circostanza l’uomo non riuscì a portare a compimento il suo intento per la reazione di una dipendente. Dalle descrizioni fatte dalle vittime sembrava poter essere lo stessa persona.

FARMACIA CIRCONVALAZIONE TRIONFALE - Medesimo Modus operandi e medesima fisionomia dell’autore in un’altra rapina avvenuta nella stessa settimana ai danni di una farmacia in circonvallazione Trionfale. In questa circostanza delle indagini si sono occupati i Carabinieri della Stazione Trionfale.

RINTRACCIATO E ARRESTATO - Dalla collaborazione e dai successivi riscontri tra Polizia di Stato  e carabinieri è stato individuato nel  pregiudicato romano di 37 anni il responsabile dei tre eventi delittuosi. Rintracciato, l’uomo è stato arrestato; dovrà ora rispondere per il reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapine in una settimana: in manette il terrore di farmacie e supermercati di Prati

RomaToday è in caricamento