rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Tuscolana, 461

Via Tuscolana: Burger King nel mirino dei rapinatori, quattro colpi in dodici giorni

Ultimo colpo al fast food di Arco di Travertino la sera di lunedì 28 maggio. Le rapine da parte di due malviventi armati di coltello

Quattro rapine in meno di due settimane. Al centro dell'interesse dei banditi il Burger King di via Tuscolana 461. Ultimo colpo la sera di lunedì 28 maggio, quando due malviventi con i volti travisati dai caschi ed armati di coltello, hanno fatto 'visita' al fast food che fa angolo con via di Porta Furba, zona Mandrione-Arco di Travertino.

Rapina al Burger King della via Tuscolana

Una lunga serie di rapine, quattro per la precisione, messe a segno con le medesime modalità il pomeriggio del 16 maggio, ed a seguire il 19, 25 ed appunto 28 maggio, in questi ultimi tre casi sempre la sera intorno alle 22:00. Un modus operandi simile, quello delle quattro rapine: in due, con i volti travisati ed armati di coltello o taglierino, sono entrati nel Burger King, hanno minacciato i dipendenti e sono poi fuggiti con il denaro contenuto nelle casse a bordo di uno scooter. Con accento romano, i testimoni hanno riconosciuto una coppia come autrice di almeno due delle quattro rapine messe a segno. Acquisite le immagini di videosorveglianza del Burger King, sul caso indagano le forze dell'ordine. 

Abbiamo paura anche a venire a lavoro 

A lanciare il grido di allarme i lavoratori della catena mondiale di fast food. "Quando aprono la porta abbiamo paura che possano essere altri rapinatori". "Si è creata una situazione inverosimile - raccontano a RomaToday -. Ci sono colleghi che hanno paura puire a venire al lavoro, si è creata una atmosfera davvero pesante da gestire. Oltre allo spavento, abbiamo il timore che qualcuno prima o poi si possa fare male. Ci auguriamo che vengano assicurati alla giustizia il prima possibile"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tuscolana: Burger King nel mirino dei rapinatori, quattro colpi in dodici giorni

RomaToday è in caricamento