rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via del Faro

Fiumicino: armato di coltello entra e tenta il furto in bar e appartamento

Il malvivente 37enne è stato individuato nella zona di via del Faro. L'uomo, armato di coltello, prima era entrato in un bar e poi in un appartamento ma in entrambi i casi è stato messo in fuga

Un doppio colpo non andato a buon fine. Prima un bar e poi un appartamente, entrambi nel centro di Fiumicino. Un egiziano 37enne è stato arrestato per "tentata rapina e furto" dai Carabinieri della locale stazione. 

TENTATE RAPINE - Il malvivente, nella notte, si era introdotto in un bar del centro e, impugnando un coltello, aveva seminato il panico tra i presenti, maneggiando vari articoli in vendita per poi allontanarsi senza portar via nulla, a seguito del determinato e coraggioso intervento di uno dei dipendenti che aveva allertato il 112.

Non soddisfatto, il 37enne si era poi recato presso un'abitazione situata nelle vicinanze, dove aveva nuovamente cercato di portare via diversi generi alimentari ma, sorpreso dalla proprietaria, si era dato alla fuga.

L'ARRESTO - A quel punto, alle prime luci dell'alba, i Carabinieri che erano ormai sulle sue tracce lo hanno intercettato nella zona di via del Faro, e lo hanno tratto in arresto per i reati commessi nella notte, per poi condurlo presso il carcere di Civitavecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: armato di coltello entra e tenta il furto in bar e appartamento

RomaToday è in caricamento