rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via Tito Omboni

Garbatella, ruba in appartamento e riconosciuta dalla vittima fugge in scooter

Una ladra di 29 anni ha tentato di scappare in via Omboni ma è stata arrestata. Lo scooter usato è intestato ad un 39enne attualmente agli arresti domiciliari

Prima il furto in un appartamento, poi la fuga in sella ad uno scooter e infine l'arresto. E' finito con le manette ai polsi un furto messo a segno da una 29enne romena che non aveva fatto i conti con la reazione della vittima e con la prontezza della Polizia di Stato.

L'ALLARME - Ieri mattina la straniera, utilizzando un grosso cacciavite, si è introdotta in un'abitazione del quartiere Ardeatino ed ha rubato, tra le altre cose, un micro lettore MP3. La vittima del furto, che stava rientrando nel palazzo, ha incrociato la ladra ed ha telefonato al 113 cercando intanto di seguirla prima che si dileguasse su uno scooter di grossa cilindrata verso via Omboni

ARRESTATA LA LADRA - Dopo poche centinaia di metri la fuggitiva è caduta a terra ed è stata così bloccata dagli agenti del commissariato Tor Carbone che, nel frattempo, erano arrivati sul luogo del fatto. Gli uomini del dottor Nicola Regna, durante la perquisizione, hanno trovato l’oggetto appena rubato nonché parti della serratura scassinata ed una serie di attrezzi utili per forzare porte e finestre.

LO SCOOTER - La ragazza, dopo essere stata medicata per le piccole ferite riportate nella caduta, è stata arrestata per furto aggravato. Sono invece ancora in corso gli accertamenti sulla provenienza dello scooter. Il mezzo infatti è intestato ad un 39enne attualmente agli arresti domiciliari la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, ruba in appartamento e riconosciuta dalla vittima fugge in scooter

RomaToday è in caricamento