rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via della Pineta Sacchetti, 78

Pineta Sacchetti: accerchiano e rapinano 46enne nel parco, arrestato 33enne

Il malvivente è stato fermato dai carabinieri mentre cercava di dileguarsi con il telefono appena rubato. Attivamente ricercati i complici

E' stato accerchiato da una banda di rapinatori mentre si trovata nel parco per poi essere derubato del telefono cellulare e della sua giacca. Vittima della banda un 46enne romano, sorpreso dai malviventi mentre si trovata all'intero della Pineta Sacchetti. La banda si è poi data alla fuga con la vittima che ha quindi allertato le forze dell'ordine. 

RAPINATORE IN FUGA - La vittima ha immediatamente avvisato il 112 e i Carabinieri, sulla scorta di un’accurata descrizione, hanno attivato le ricerche riuscendo a rintracciare, poco dopo, il cittadino tunisino che si stava dileguando con la refurtiva. Sabato mattina, il 33enne, identifiato un un cittadino tunisino di 33 anni domiciliato a Roma e con precedenti, è stato condotto davanti al Tribunale Collegiale di Roma che, oltre a convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di anni 2 con sottoposizione agli arresti domiciliari con l'accusa di rapina aggravata in concorso. 

CACCIA AI COMPLICI - Proseguono le indagini tesa ad identificare i due complici datisi alla fuga, nonché per verificare se gli stessi si siano resi responsabili di reati della stessa fattispecie nell’ambito della giurisdizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta Sacchetti: accerchiano e rapinano 46enne nel parco, arrestato 33enne

RomaToday è in caricamento