rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Gregorio XI

Primavalle: riconosciuto dalle telecamere, scovato e arrestato rapinatore

Riconosciuto dai poliziotti nei filmati della videosorveglianza durante una rapina in farmacia. E' stato individuato e arrestato un 48enne romano a Primavalle

Un 48enne romano è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di Primavalle, secondo la polizia sarebbe il rapinatore che la mattina del 27 giugno, con in pugno una pistola, avrebbe minacciato e rapinato una farmacia di via Gregorio XI, tutta la scena è stata registrata dalle telecamere della videosorveglianza e proprio questo fattore ha permesso il riconoscimento del rapinatore. 

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, indossava un casco  che  gli lasciava il volto completamente scoperto ed un esame accurato delle immagini da parte degli investigatori ha permesso il suo riconoscimento. Le indagini della polizia hanno quindi permesso di risalire al malvivente, piuttosto noto nel quartiere, fino alla sua completa identificazione. L'uomo però aveva intuito di essere stato riconoscito e si era reso irrintracciabile non rientrando più nella sua abitazione. 
 
La Polizia lo ha trovato a casa di un amico, anche lui noto alla forze dell'ordine; nel perquisire l'appartamento del rapinatore, gli agenti hanno sequestrato gli abiti indossati durante la rapina: le scarpe da ginnastica, i jeans e la polo scura con i bordini bianchi.  Il 48enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina aggravata. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: riconosciuto dalle telecamere, scovato e arrestato rapinatore

RomaToday è in caricamento