rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Viale dei Caduti Nella Guerra di Liberazione

Prova a rapinare negozio, titolare esce e lo chiude a chiave dentro

Bloccato nell'esercizio commerciale il malvivente ha provato a rompere il vetro del locale con una scala metallica. E' stato poi arrestato dalla polizia

Lo ha chiuso dentro al negozio che voleva rapinare. A mettere i bastoni fra le ruote di un malvivente il titolare del Mondo Mini Market di Spinaceto. Un tentativo di rapina provato di buon ora, alle 9:00 di ieri mattina, in un esercizio commerciale di viale dei Caduti della Guerra di Liberazione. Ad arrestarlo con l'accusa di rapina aggravata ci hanno poi pensato gli agenti di polizia del commissariato Spinaceto. 

Chiuso nel negozio che voleva rapinare 

In particolare il titolare del negozio, approfittando di un momento di distrazione del rapinatore che si era appena fatto consegnare l’incasso dopo averlo minacciato con  un coltello, è riuscito a bloccare le porte del negozio di alimentari bloccando la fuga al rapinatore, poi identificato in un 27enne di Caserta. 

Scale metalicca per liberarsi 

Bloccato all'interno dell'esercizio commerciale il rapinatore ha tentato il tutto per tutto e, dopo aver preso una scala metallica che si trovava all'interno del locale ha provato a rompere i vetri al fine di uscire dalla trappola. Dei minuti preziosi, quelli gudagnati dalle forze dell'ordine, con i poliziotti che lo hanno colto in flagranza di reato mentre era ancora chiuso nell'esercizio commerciale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rapinare negozio, titolare esce e lo chiude a chiave dentro

RomaToday è in caricamento