rotate-mobile
Cronaca

Grottaferrata, rapinato e abbandonato tra i campi per un debito di droga

Gli aguzzini di 23 e 33 anni hanno rintracciato la vittima. Giunti nelle campagne di Grottaferrata, il 44enne è stato derubato di 500 euro e abbandonato per i campi

Un sequestro lampo e una rapina. Tutto per un pregresso debito di droga di 150 euro. E' successo tra Ciampino e Grottaferrata. In manette sono finite due persone, di 23 e 33 anni, con l'accusa di "rapina e sequestro di persona".

IL DEBITO DI DROGA - I due, nella tarda serata di ieri, si sono presentati a casa di un 44enne di Ciampino pretendendo la somma di 150 euro per un pregresso debito di droga. Dopo il rifiuto di pagare, i malfattori sono passati alle vie di fatto aggredendolo e caricandolo a bordo della loro autovettura. Giunti nelle campagne di Grottaferrata, il 44enne è stato derubato di 500 euro e abbandonato tra i campi.

ARRESTATO - I Carabinieri della Tenenza di Ciampino, a seguito di chiamata al NUE 112,  sono intervenuti e, raccolta la denuncia, hanno tempestivamente rintracciato e bloccato i due malviventi che sono stati condotti presso il carcere di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, rapinato e abbandonato tra i campi per un debito di droga

RomaToday è in caricamento