rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

"Aiuto, mi hanno rapinato": ferma gli agenti e fa arrestare una ladra. Caccia alle due complici

La vittima aveva iniziato ad urlare attirando così l'attenzione delle forze dell'ordine

"Aiuto, mi hanno rapinato". Sono state le urla di una donna, 37enne georgiana, ad allarmare gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, che ieri pomeriggio transitavano in viale Guglielmo Marconi. 

La vittima ha raccontato agli agenti che poco prima, tre nomadi, dopo essersi avvicinati a lei erano riusciti ad aprirle lo zainetto che aveva a tracolla rubandole il portafogli. A quel punto la vittima aveva iniziato ad urlare e, una delle ladre, aveva lasciato cadere a terra il maltolto, impossessandosi però di una banconota da 50 euro. I tre malviventi, subito dopo, avevano fatto perdere le proprie tracce.   

Immediatamente i poliziotti hanno iniziato una battuta in zona e, proprio su viale Marconi, hanno notato 3 persone fuggire in direzione di Ponte Marconi. Grazie anche all'ausilio del personale di Polizia Roma Capitale, gli agenti sono riusciti a bloccare una delle ladre donne.

Identificata per una 28enne, con vari precedenti di polizia, è stata accompagnata negli uffici di polizia dove è stata arrestata per furto aggravato. Proseguono le ricerche delle due complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, mi hanno rapinato": ferma gli agenti e fa arrestare una ladra. Caccia alle due complici

RomaToday è in caricamento