rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via dell'Aeroporto di Fiumicino

Fiumicino, "Che bel cane": accerchiata e rapinata in aeroporto

La vittima si trovava nei pressi degli arrivi T3 in attesa della figlia quando è stata avvicinata da due donne che mostravano un particolare interesse per il cagnolino da lei condotto

"Che bel cagnolino". Con questa scusa si erano avvicinati alla vittima prima di rapinarla. E' successo all'aeroporto di Fiumicino quando quattro cittadini colombiani si sono resi responsabili del reato di rapina nei confronti di una connazionale. I fatti risalgono al 15 agosto, quando la vittima si trovava nei pressi degli arrivi del T3 in attesa della figlia.

Lì la signora è stata veniva avvicinata da due donne, che mostravano un particolare interesse per il suo cagnolino. Nel tentativo di allontanarsi, però, la vittima è stata accerchiata prima dalle due donne e subito dopo da due uomini sopraggiunti e complici tra loro. I quattro nel circondare la vittima impedendole di divincolarsi, l'hanno così rapinata della propria borsa contenente denaro ed effetti personali.

Gli Agenti della Polaria, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza aeroportuale e grazie ad una minuziosa analisi di ricostruzione, sono successivamente riusciti ad individuare l'autovettura utilizzata dai rapinatori e successivamente a risalire alla loro identità. I quattro sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, "Che bel cane": accerchiata e rapinata in aeroporto

RomaToday è in caricamento