rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Circonvallazione Nomentana

La rapina e tenta di violentarla nel sottopassaggio, donna salvata dalla polizia

La vittima salvata da un passante che ha sentito le grida di aiuto. In manette un 44enne. La 30enne trascinata nel luogo della tentata violenza con la forza

"Aiuto, aiuto mi stanno violentando", queste le grida d'aiuto riferite da un passante al 113 quando, intorno alle 3:00 della notte, ha sentito le grida di una donna che provenivano da un sottopassaggio della circonvalazione Nomentana. Vittima di un orco di 44 anni, una giovane cittadina romena poi salvata dagli agenti di polizia arrivati nel volgere di breve sul luogo delle violenze. 

GRIDA DAL SOTTOPASSAGGIO - Gli agenti del commissariato Porta Pia, diretto dalla dottoressa Stefania D’Andrea, sono giunti nell’arco di pochi secondi ed hanno individuato il punto da cui provenivano le grida. Sotto ad un cavalcavia, hanno trovato un cittadino bulgaro di 44 anni che, dopo averle bloccato le mani, cercava di violentare una 30enne. L’uomo è stato fermato immediatamente e nello stesso momento gli agenti si sono presi cura della vittima.

DONNA SOTTO CHOC - La ragazza, che nel tentativo di difendersi ha riportato varie ferite, dopo essersi ripresa dallo choc, ha raccontato agli investigatori che il 44enne l’aveva fermata mentre camminava e, dopo averla picchiata e rapinata della sua borsetta, l’aveva trascinata nel sottopassaggio dove è stata trovata dagli agenti.

VIOLENZA SESSUALE - Tratto in arresto per i delitti di rapina aggravata e violenza sessuale, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rapina e tenta di violentarla nel sottopassaggio, donna salvata dalla polizia

RomaToday è in caricamento