rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale / Via di Santa Maria in Fornarola

Rapina in villa a Pavona: coppia minacciata con una pistola e chiusa in uno stanzino

Sono quattro i rapinatori fuggiti con soldi e preziosi. Il colpo in un'abitazione di via Santa Maria in Fornarola ai Castelli Romani

Dei lunghi minuti di paura. E' quanto hanno vissuto intorno alle 22.00 di ieri in una villa di Pavona marito e moglie, sorpresi da quattro rapinatori armati di pistola. Il colpo si è consumato in via Santa Maria in Fornarola, nel comune di Albano Laziale, ai Castelli Romani.

IN ATTESA DELLA MOGLIE - Secondo quanto ricostruito i malviventi, con il volto travisato da passamontagna ed armati di due pistole, hanno atteso nascosti nelle vicinanze della villa il ritorno della proprietaria di casa. Giunta davanti l'ingresso dell'abitazione di Pavona la donna è stata sorpresa alle spalle dalla banda che, sotto minaccia, l'ha costretta ad aprirgli la porta per poi spingerla dentro la villa dove c'era il marito ad attenderla.

ACCENTO DELL'EST - Dei lunghi minuti di paura, con i quattro rapinatori, con accento dell'Est Europa secondo quanto riferito dalle vittime, che, dopo aver rovistato nell'abitazione in cerca della cassaforte hanno rinchiuso marito e moglie in una stanza minacciandoli con le pistole in pugno.

SOLDI E PREZIOSI - La banda si è poi impossessata di circa 4mila euro in contanti, un orologio di valore, oro e preziosi per poi far perdere le proprie tracce. Ad allertare il 113 le due vittime, dopo essersi riuscite a liberarsi. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Albano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa a Pavona: coppia minacciata con una pistola e chiusa in uno stanzino

RomaToday è in caricamento