rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lanuvio / Velino

Lanuvio: lo aspettano fuori dalla villa, poi le botte e la rapina

Vittima un uomo di 61 anni residente nell'abitazione da solo. I malviventi in fuga con soldi, cellulari e computer

Rapina violenta nella zona di Lanuvio dove un uomo di 61 anni è stato costretto alle cure dell'ospedale dopo essere stato picchiato e derubato nella propria abitazione. Il colpo nella prima serata, intorno alle 20:45 quando la vittima è stata sorpresa da due rapinatori che lo attendevano al buio fuori dalla sua abitazione di via Velino, zona isolata nell'area dei Castelli Romani. Una volta arrivato davanti la porta della propria abitazione, l'aggressione alle spalle e l'ordine di aprire la villa.

PICCHIATO E RAPINATO - Una rapina violenta con i due banditi che hanno costretto il proprietario di casa con la forza a farsi aprire la porta. Poi la furia contro di lui con i due che lo hanno colpito violentemente con calci e pugni lasciandolo in terra in una pozza di sangue. I rapinatori hanno poi trovato circa 700 euro in contanti, un computer portatile e tre telefoni cellulari allontanandosi dalla villa di Lanuvio.

RAPINATORI ITALIANI - Lanciata l'allerta al 113 ed il 118 i medici dell'ambulanza hanno trovato l'uomo ferito al volto con un profondo taglio al sopracciglio, trasferendolo in ospedale dove è stato refertato con una prognosi di 30 giorni.

RICERCA DELLA CASSAFORTE - Secondo quanto raccontato dalla vittima agli agenti di polizia del commissariato di Genzano, che indagano sull'accaduto, i rapinatori, italiani, si sono accaniti sull'uomo dopo avergli chiesto di aprire la cassaforte. Alla risposta negativa del 61enne sulla presenza della stessa, i dua si sono quindi scagliati contro di lui ferendolo e derubandolo di quello che hanno trovato. Poi la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: lo aspettano fuori dalla villa, poi le botte e la rapina

RomaToday è in caricamento