rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marino / Via Spinabella

Marino, legano il custode e ripuliscono la villa dell'onorevole Angelucci

Ignoti alle prime ore del mattino si sono introdotti nella tenuta che si trova tra via dei Laghi e via Spinabella. Il "re" delle cliniche non era presente. A dare l'allarme il custode alle 5 del mattino

Ancora una rapina in una delle proprietà dell'onorevole Antonio Angelucci. Dopo la rapina subita nella tenuta di Fregene nel 2013, il re delle case di cura riabilitative è stato colpito ancora. Alle prime ore del mattino di oggi 12 luglio ignoti, probabilmente 4 soggetti, si sono introdotti nella villa di Marino, compresa tra via dei Laghi e via Spinabella.

Angelucci non si trovava nell'abitazione. Presente era invece il custode che, alle 5 del mattino, ha dato l'allarme chiamando il 112. Sul posto i carabinieri di Castelgandolfo, Marino e Fascati. Secondo una prima ricostruzione i malviventi sarebbero entrati in casa intorno alle 3 legando ed immobilizzando il custode.

I ladri, poi, hanno afferrato una cassaforte con denaro e oggetti in oro per poi fuggire. Ancora da quantificare il bottino esatto. A dare l'allarme, all'alba, è stato proprio il guardiano quando è riuscito a liberarsi. I militari, che stanno eseguendo le indagini, hanno quindi ascoltato la versione dell'uomo, fatti i rilievi del caso e acquisito le immagini delle telecamere di vigilanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, legano il custode e ripuliscono la villa dell'onorevole Angelucci

RomaToday è in caricamento