rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Viale Vasco de Gama

Ostia: tenta di rubare il registratore di cassa da un supermercato, arrestato

Il propietario del supermercato ha tentato di impedire la rapina ma tra i due è incominciata una violenta collutazione

Nei quotidiani controlli contro la criminalità i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato due cittadini, un 23 enne di nazionalità afgana con l'accusa di rapina e un 42 enne di nazionalità romena colpito da un mandato di arresto europeo. 

VIA VASCO DE GAMA - Il 23 enne è stato sorpreso dai militari mentre tentava di rubare un registratore di cassa in un supermercato in via Vasco de Gama. Il propietario del negozio, un cittadino di 33 anni originario del Bangladesh, ha tentato di impedirgli il furto della cassa e tra i due è iniziata una colluttazione. Solo una chiamata al 112 e un tempestivo intervento dei Carabinieri ha riportato l'ordine. Il cittadino afgano è stato arrestato con l'accusa di rapina, mentre il propietario del negozio ha riportato alcune contusioni dovute alla colluttazione.

PIAZZA DELLA STAZIONE VECCHIA - Durante un normale controllo  in piazza della Stazione Vecchia i Carabinieri hanno arrestato un cittadino di 42 anni di nazionalità romena, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, dopo aver scoperto che l'uomo risultava colpito da un mandato di arresto europeo. Il mandato era stato emesso nel 2013 dall’Autorità Giudiziaria romena, poiché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio commessi nel paese d’origine. Ora è stato trasportato nel carcere Regina Coeli aspettando di essere estromesso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: tenta di rubare il registratore di cassa da un supermercato, arrestato

RomaToday è in caricamento