rotate-mobile
Cronaca Tor Pignattara / Via Francesco Laparelli

Torpignattara, armato di coltello tenta rapina in un negozio: tradito dalle telecamere

Il tentativo di rapina in via Laparelli. Due i malviventi entrati minacciando la cassiera con un coltello. Al rifiuto della donna sono fuggiti. Uno dei due è stato rintracciato grazie alle immagini dei circuiti di videosorveglianza

Sono entrati in due, armati di coltello, all'interno del negozio. Hanno minacciato la cassiera per farsi consegnare l'incasso, ma al rifiuti della ragazza, sono scappati. 

E' successo ieri in via Laparelli, nel quartiere Torpignattara. Gli agenti di Polizia, intervenuti sul posto hanno prima acquisito la descrizione dei due malfattori diramando le note di ricerca e poi ascoltato i vari testimoni.

Durante gli accertamenti hanno acquisito anche le immagini di videosorveglianza estrapolate da alcune telecamere presenti in esercizi commerciali vicini. Ed è proprio durante la visione di queste immagini che i poliziotti hanno riconosciuto uno dei due rapinatori, perché sottoposto all’obbligo di firma tutti i giorni.

Quando ieri sera il giovane di 26 anni si è presentato al Commissariato, ad attenderlo ha trovato i poliziotti e per lui sono scattate le manette. In Commissariato, per presentare la denuncia anche il titolare dell’esercizio commerciale, che quando lo ha visto lo ha subito riconosciuto.

Nella sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto tutti i capi di abbigliamento che lo stesso indossava durante il tentativo di rapina. Sono in corso indagini per rintracciare anche il suo complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara, armato di coltello tenta rapina in un negozio: tradito dalle telecamere

RomaToday è in caricamento