rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Landi Fabiano, 74/A

Sfonda la vetrina del tabacchi con l'auto e fugge con la slot machine: arrestato

Il malvivente di 46 anni aveva rapinato 200 euro in monetina in via Fabiano Landi. L'auto usata dal ladro è risultata poi rubata

Usando l'auto come se fosse un ariete ha sfondato la vetrina di una tabaccheria via Fabiano Landi, ad Acilia, per poi portarsi via una slot machine. Durante la notte trascorsa, i militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia carabinieri di Ostia e della Stazione di Acilia, hanno così arrestato un 46enne romano, pregiudicato, per furto.

L'ALLARME DEI PASSANTI - Era passata da poco la mezzanotte quando dei residenti di zona hanno sentito dei forti rumori provenire alla tabaccheria di via Landi e per tale motivo hanno richiesto l'intervento dei militari al '112'. Al loro arrivo i Carabinieri hanno trovato la vetrina dell'esercizio commerciale sfondata mentre l’autore del furto si era già dato alla fuga portando con sé una slot machine.

RIPRESO DALLE TELECAMERE - Le prime indagini effettuate sul posto, grazie anche alle immagini del sistema di video sorveglianza, hanno permesso ai militari della Compagnia di Ostia di ricostruire i fatti e identificare l'auto usata nella rapina e il responsabile riconoscendolo quale noto pregiudicato della zona.

200 EURO IN MONETINE - I militari hanno dato, immediatamente, il via all'operazione perquisendo la casa del malvivente trovandolo in possesso di circa 200 euro in monete provenienti dal furto appena effettuato. Le immediate ricerche hanno permesso anche il ritrovamento dell'auto, poi risultata rubata, e della macchinetta da dove sono stati asportati i soldi. L'arrestato sarà accompagnato presso le aule del Tribunale di Roma, piazzale Clodio, per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la vetrina del tabacchi con l'auto e fugge con la slot machine: arrestato

RomaToday è in caricamento