rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Viale Esperia Sperani

Armati di pistola e coltelli rapinano una villa: ferito il proprietario

I malviventi, cinque, hanno portato via soldi, orologi e gioielli. La vittima è stata portata al San Filippo Neri

Sono entrati in una villa alla periferia di Roma la scorsa notte terrorizzando una famiglia e portandosi via soldi, tre orologi e gioielli. E' successo questa notte, intorno alle 2,30 in via Esperia Sperani, in zona Ottavia. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Primavalle.

ARMATI DI PISTOLA E COLTELLI - Cinque stranieri, armati di pistola e coltelli, sono entrati nella villa col volto coperto da passamontagna. Secondo quanto riferito dalla Polizia in casa oltre il proprietario, c'erano la moglie e la figlia. I malviventi, dopo aver minacciato le vittime, hanno ferito alla testa con il calcio della pistola il proprietario 49enne.

COLPO INDIMIDATORIO - Secondo quanto si è appreso, i malviventi avrebbero esploso un colpo a scopo intimidatorio che ha centrato una poltrona. Rubati soldi, tre orologi e gioielli. La Polizia parla di un bottino di circa 40 mila euro in contanti.

LIEVI FERITE – Sul posto è giunta anche una volante della scientifica per per risalire alla banda composta probabilmente da stranieri. L'uomo, ferito dai ladri, è stato portato per accertamenti al San Filippo Neri: è in osservazione ma non corre pericolo di vita.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola e coltelli rapinano una villa: ferito il proprietario

RomaToday è in caricamento