rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Rischia l'infarto per una rapina, poi la scoperta: "Questa persona mi ha già derubato"

La donna ha tentato di strappargli la catenina ma lui si è opposto dando il via a una colluttazione che non è sfuggita alla polizia. Secondo la sua testimonianza, l'uomo era già stato derubato dalla stessa persona ad ottobre

Un forte scompenso cardiaco oltre a numerose escoriazioni. E' quanto riscontrato dai medici dell’ospedale nei confronti di un cittadino che mercoledì mattina ha subito un tentativo di rapina mentre stava passeggiando in via di Torrevecchia.

L’uomo infatti, per nulla intimidito dalla donna che lo stava rapinando, le ha bloccato la mano destra mentre con la sinistra ha protetto la sua catenina. La colluttazione tra i due non è passata inosservata agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle che si sono avvicinati per vedere cosa stesse accadendo.

La vittima ha raccontato quanto accaduto e ha precisato di aver riconosciuto nella donna,  la persona che lo aveva già derubato nell’ottobre scorso quando, in via S. Igino Papa,  gli aveva strappato dal collo una catenina d’oro per un valore di circa 4 mila euro.

Accompagnata in ufficio la ladra, identificata per D.G., romena di 47 anni, con vari precedenti, è stata arrestata per rapina aggravata nonché denunciata per il precedente scippo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia l'infarto per una rapina, poi la scoperta: "Questa persona mi ha già derubato"

RomaToday è in caricamento