rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via dei Platani, 46

Due rapine a volto scoperto in 10 minuti: caccia all'uomo a Centocelle

Tra le 19.30 e le 19.40, l'uomo, 50 anni con accento romano, ha colpito in viale della Primavera e via dei Platani. In serata caccia all'uomo nel quartiere

Due rapine in dieci minuti, a volto scoperto, con la stessa auto, nello stesso quartiere. Serata di sirene e paura quella di ieri sera a Centocelle. Un uomo a bordo di una Athos Prime ha messo a segno due colpi tra le 19.30 e le 19.40. Veri e propri blitz, armato di pistola, per portare via l'incasso di un'intera giornata.  

Il primo colpo in viale della Primavera, in un negozio di casalinghi. Entrato ha minacciato la cassiera brandendo la pistola. Afferrati i soldi della cassa è quindi scappato. Immediato l'allarme alle volanti. Neanche il tempo di arrivare che una nuova chiamata individuava l'auto in via dei Platani. Qui il secondo colpo del bandito seriale. Entrato al civico 46, dove si trova Ipercarni, ha appoggiato la pistola sulla cassa ed ha iniziato a razziare la cassa. Neanche un minuto ed è fuggito sempre a bordo dell'Athos Prime.  

Sul posto quattro pattuglie della polizia. Sotto choc i testimoni hanno raccontato: "Aveva il volto scoperto e sicuramente l'accento romano. Ha appoggiato la pistola sulla cassa e poi ha portato via l'incasso". Immediata è scattata la caccia all'uomo, al bandito con l'Athos Prime, un uomo brizzolato, sulla cinquaintina, alto almeno 1 e 80, con accento romano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine a volto scoperto in 10 minuti: caccia all'uomo a Centocelle

RomaToday è in caricamento