rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Corinto

Armati di pistola rapinano incaricato alla riscossione delle slot machine

E' successo questa mattina in via Corinto quando due individui armati di pistola hanno aggredito un funzionario incaricato alla riscossione delle slot machine. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri

Aveva tentato il grande colpo. Una rapina in pieno giorno, in via Corinto. A guastare i loro piani i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in pattuglia. 

LA RAPINA - E' successo intorno alle 11 quando, due individui in sella ad uno scooter si sono fermati vicino ad una vettura in sosta. Dal motociclo è così sceso un malvivente che, armato di pistola, ha minacciato l'uomo all'interno dell'auto, rivelatosi poi essere un incaricato alla riscossione delle slot machine di Roma. 

ARRESTATO - Ad impedire la rapina i Carabinieri che, durante un servizio di controllo, hanno notato tutta la scena. Ne è scaturito un breve inseguimento. Uno dei due ladri è riuscito a fuggire a piedi mentre l'altro, italiano, è stato bloccato e arrestato. A seguito dei controlli, inoltre, lo scooter su cui viaggiavano i due malfattori è risultato essere rubato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola rapinano incaricato alla riscossione delle slot machine

RomaToday è in caricamento