rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Tuscolana, 901

Don Bosco: banda di minori picchia e rapina venditori ambulanti

L'aggressione sulla via Tuscolana, all'altezza della fermate della metropolitana Giulio Agricola. In manette tre 17enni

Una violenta aggressione a calci e pugni per rubare quindici cover per smartphone. E' accaduto alle 20:30 della serata di ieri 7 aprile in zona Don Bosco, dove i carabinieri della stazione Cinecittà hanno arrestato tre studenti romani, tutti 17enni, uno solo già con precedenti in via Tuscolana all’altezza della fermata della metropolitana Giulio Agricola. In particolare i tre adolescenti hanno aggredito due cittadini del Bangladesh, di 18 anni, venditori ambulanti, e dopo averli colpiti con calci e pugni gli hanno portato via le 15 cover per telefoni cellulari.

MEDICATI AL SAN CAMILLO - A seguito della segnalazione giunta al 112, il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccarli. Dopo l’aggressione, i due stranieri sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, entrambi sono stati dimessi con 5 giorni di prognosi.

MINORI IN MANETTE - I minorenni sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza di Roma, Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: banda di minori picchia e rapina venditori ambulanti

RomaToday è in caricamento