rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Pietro Maffi

Primavalle, paura all'Unicredit: armato di pistola tenta rapina allo sportello

L'episodio è avvenuto in via Pietro Maffi. Il malvivente, di 27anni, è stato bloccato prima da un agente libero dal servizio e poi dalla Polizia

Aveva tentato una rapina armato di pistola ma per un romeno di 27 anni sono scattate le manette. L'episodio è accaduto sabato scorso in via Pietro Maffi a Primavalle.

L'AGGRESSIONE AL BANCOMAT - La vittima, intenta a prelevare denaro presso il bancomat dell'Unicredit, ha visto avvicinarsi un giovane che, armato di pistola e con il volto coperto da una sciarpa ed un cappello, ha iniziato a minacciarlo per farsi consegnare i soldi.

L'AIUTO DELL'AGENTE LIBERO DA SERVIZIO - L'uomo però, con una mossa fulminea, prima è riuscito ad afferrare la mano del suo aggressore e poi lo ha affrontato anche fisicamente. Durante la colluttazione tra i due è intervenuto, in soccorso della vittima, un funzionario appartenente alla Polizia di Stato libero dal servizio che, dopo aver disarmato il rapinatore, in possesso anche di un coltello a serramanico, è riuscito ad immobilizzarlo.

ARRESTATO IL MALVIVENTE – Allertato il '113', è giunta sul posto una volante sul posto. Gli agenti hanno così bloccato il rapinatore, accompagnandolo presso il Commissariato di zona, dove è stato arrestato per "tentata rapina aggravata" nonché denunciato per il "porto abusivo di arma da taglio".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, paura all'Unicredit: armato di pistola tenta rapina allo sportello

RomaToday è in caricamento