rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pinciano / Via Boncompagni

Rapina alla banca Unicredit: ladri armati di taglierino in fuga col bottino

Due i malviventi penetrati nell'istituto di credito di via Boncompagni con i volti travisati. Poi la fuga a bordo di un'auto, indaga la polizia

Rapina alla Banca Unicredit di via Boncompagni in zona Pinciano dove due malviventi hanno fatto irruzione minacciando dipendenti e clienti e fuggendo poi con il bottino. Il colpo poco dopo le 11:30 di ieri mattina quando i delinquenti sono entrati nell'istituto di credito a due passi dall'Ambasciata statunitense di via Vittorio Veneto con i volti semitravisati ed armati di taglierini.

IN FUGA CON 1500 EURO - Un colpo rapido con i due, con accento romano secondo quanto riferito agli investigatori dai testimoni presenti, che dopo aver minacciato un dipendente si sono fatti consegnare circa 1500 euro cash per poi allontanarsi rapidamente dalla banca posta all'altezza dell'incrocio con via Quintilio Sella  a bordo di un'automobile. 

IMMAGINI VIDEO - Allertata la centrale operativa del 113 sul posto sono arrivate le volanti e le autoradio del Commissariato Trevi. Ascoltati i testimoni gli agenti hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza dell'Unicredit e degli esercizi commerciali della zona del Pinciano. Nessuno è rimasto ferito, i rapinatori sono attivamente ricercati dalla polizia. Tre le ipotesi quella della presenza di un terzo complice in attesa con l'auto accesa fuori dalla banca rapinata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla banca Unicredit: ladri armati di taglierino in fuga col bottino

RomaToday è in caricamento