rotate-mobile
Cronaca Castelverde / Via Polense

Castelverde: rapina all'Ubi Banca di via Polense

In due hanno agito armati di taglierino e con i volti travisati dai caschi, poi la fuga in scooter, trovato poco distante dai carabinieri

Attimi di paura lunedì mattina a Castelverde dove due rapinatori hanno fatto irruzione alla filiale dell'Ubi Banca di via Polense. Il colpo intorno a mezzogiorno quando i malviventi sono penetrati nell'istituto bancario della periferia est della Capitale con i volti travisati dai caschi. Armati di taglierino hanno quindi minacciato i dipendenti della banca facendosi consegnare i soldi e fuggendo rapidamente a bordo di uno scooter.

SCOOTER TROVATO DAI CARABINIERI - Allertate le forze dell'ordine sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia Roma San Vittorino che si sono messi a caccia dei due rapinatori. Fuggiti con un bottino di oltre 2mila euro lo scooter usato per la fuga è stato poi ritrovato poco distante dai militari dell'Arma. Ascoltati i testimoni, a parte la paura, nessuno è rimasto ferito. Acquisite le immagini di videosorveglianza della banca e dei vicini esercizi commerciali di via Polense i due malviventi sono attivamente ricercati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelverde: rapina all'Ubi Banca di via Polense

RomaToday è in caricamento