rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Termini: rapina turista e prova a fare acquisti col suo bancomat, arrestato

Il 24enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre cercava di fare acquisti. Il malvivente è stato poi riconosciuto dalla vittima

Pensava di averla fatta franca e di utilizzare, indisturbato, quella carta di credito, rubata poco prima, per fare acquisti. A causa del suo aggirarsi con fare sospetto in piazza dei Cinquecento, a Termini, è stato però notato e fermato per un controllo dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma Piazza Dante. 

DENUNCIA DEL TURISTA - E così i Carabinieri hanno trovato un 24enne, nato in Arabia Saudita ma domiciliato in provincia di Latina, in possesso di una carta di credito intestata a un 40enne, turista veneto. I rapidi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di rintracciare il proprietario della carta che nello stesso momento in cui si è presentato in caserma ha anche riconosciuto il giovane fermato, quale appartenente ad un gruppo di malviventi che, qualche ora prima, lo aveva rapinato in via Giovanni Giolitti.

RAPINATORE IN MANETTE - Per il 24enne sono scattate le manette per rapina e possesso di carte abilitate al prelievo di denaro contante. I Carabinieri proseguono le indagini per identificare i complici dell’autore della rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: rapina turista e prova a fare acquisti col suo bancomat, arrestato

RomaToday è in caricamento