rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Flavio Stilicone, 252

Paura al Don Bosco: rapina a mano armata al Tuodì di via Stilicone

Due i malviventi penetrati all'interno del supermercato del Municipio Tuscolano, poi la fuga con i soldi prelevati da due casse

Paura questa mattina alle 13:00 al Don Bosco dove due malviventi hanno messo a segno una rapina a mano armata ad un supermercato di via Flavio Stilicone. Il colpo alla catena Tuodì posta al civico 252 della strada del popoloso quartiere del VII Municipio Tuscolano. Penetrati nell'esercizio commerciale i due malviventi, con i volti travisati ed armati di pistole, hanno minacciato gli impiegati facendosi consegnare il denaro presente in due casse dell'esercizio commerciale. 

NESSUN FERITO - A parte gli attimi di paura vissuti dalle decine di clienti e lavoratori presenti al Tuodì al momento del colpo, i due rapinatori (dopo aver rubato un centinaio di euro) sono fuggiti a bordo di uno scooter. Nessuno è rimasto ferito.

CACCIA AI RAPINATORI - Allertata la centrale operativa del 113 sul posto sono quindi arrivati gli agenti di polizia del Commissariato Tuscolano che, ascolati i testimoni, hanno cominciato le ricerche dei due. A rendere particolarmente complicate le investigazioni la mancanza di videocamere di sorveglianza nel supermercato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Don Bosco: rapina a mano armata al Tuodì di via Stilicone

RomaToday è in caricamento