rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via Arcidosso

Rapina nel sangue al Trullo: sparano al marito e picchiano la moglie

Cinque i colpi esplosi dopo che l'uomo ha reagito al tentativo di rapina. Non contenti i malviventi hanno poi preso di mira la moglie picchiata

Rapina finita male ieri sera in via Arcidosso nel quartiere del Trullo. Una coppia, marito e moglie, è rimasta ferita ad opera di due rapinatori inferociti dalla reazione al tentativo di rapina.

I fatti nella serata di ieri, all'ora di cena. La coppia è già in casa, situata al piano rialzato. All'improvviso bussano alla porta. Sono i due malviventi che, sotto la minaccia della pistola, chiedono all'uomo di consegnar loro i soldi in casa. La vittima però non ci sta e reagisce. Il fatto indispettisce i due che iniziano a sparare una, due, cinque volte. Due colpi vanno a segno e feriscono l'uomo. Altri vanno a vuoto.

Prima di fuggire la moglie viene aggredita e scaraventata a terra. Per l'uomo le ferite hanno richiesto il ricovero al San Camillo. Meno gravi le conseguenze per la donna. I carabinieri ora indagano per trovare riscontri alla versione fornita dai due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel sangue al Trullo: sparano al marito e picchiano la moglie

RomaToday è in caricamento