rotate-mobile
Cronaca

Rapina gruppo di coetanei sul treno Nettuno-Termini, telecamere riprendono ladro 15enne

Dopo un'intensa attività d'indagine gli operatori Polfer sono riusciti a rintracciare il minorenne nella sua residenza ad Anzio, denunciato in stato di libertà è stato riaffidato ai propri genitori

Ha minacciato tre coetanei minorenni a bordo di un treno regionale per farsi consegnare i soldi. Un croato di 15 anni è stato denunciato dagli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, a seguito di un tentativo di rapina da lui effettuato.

I poliziotti hanno acquisito la notizia del reato dal capotreno di un regionale proveniente da Nettuno e diretto a Roma Termini al quale i tre ragazzi hanno chiesto aiuto dopo essere scampati ad una rapina da parte di un giovane sceso nella stazione di Lido di Lavinio; nell’occasione hanno fornito una dettagliata descrizione fisica dell’autore.

Gli investigatori, visionando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza attivo nella stazione, hanno individuato il quindicenne autore del fatto che è sceso dal treno e ha fatto perdere le sue tracce.

Dopo un’intensa attività d’indagine gli operatori Polfer sono riusciti a rintracciare il minorenne nella sua residenza ad Anzio, denunciato in stato di libertà è stato riaffidato ai propri genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina gruppo di coetanei sul treno Nettuno-Termini, telecamere riprendono ladro 15enne

RomaToday è in caricamento