rotate-mobile
Cronaca Via Cassia

Rapinato da una trans in via Cassia che non soddisfatta gli distrugge l'auto

Vittima un uomo di 62 anni che aveva dato un passaggio ad una 31enne. Oltre ai soldi era stato anche ripulito di bancomat e codice pin

Notte da incubo per un 62enne romano vittima di una rapina ad opera di una transessuale brasiliana. L'episodio si è verificato in via Cassia dopo che l'uomo ha dato un passaggio alla 31enne sudamericana che doveva tornare a casa nel territorio del XV Municipio. Arrivati a destinazione l'amara realtà con la vittima derubata e minacciata.

MISERO BOTTINO - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la trans, lo ha aggredito fisicamente, si è fatta consegnare i soldi che aveva nel portafogli e, non contenta del misero bottino rimediato, è andata su tutte le furie, danneggiando l’auto del malcapitato, una Wv Golf, a calci e pugni, pretendendo poi la carta bancomat con il relativo codice segreto per il prelievo.

DISTRAZIONE DELLA TRANS - L’uomo, approfittando di una distrazione della trans, è riuscito a scendere dall’auto e a fuggire via, allertando il 112. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che si trovavano in zona, sono immediatamente intervenuti e hanno trovato e bloccato la transessuale che era ancora nei pressi dell’auto danneggiata.

RAPINA E DANNEGGIAMENTO - Accompagnata in caserma, in stato di arresto, la trans dovrà rispondere di rapina e danneggiamento. I Carabinieri hanno recuperato anche i soldi ed il bancomat che sono stati riconsegnati al 62enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato da una trans in via Cassia che non soddisfatta gli distrugge l'auto

RomaToday è in caricamento