rotate-mobile
Cronaca

Ostia: insoddisfatto del rapporto sessuale rapina la trans, arrestato

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri di Ostia in uno stabilimento del litorale e processato per direttissima

Pattuisce un prezzo per la prestazione sessuale ma insoddisfatto chiede prima il rimborso del denaro speso poi minaccia e rapina la trans. I carabinieri di Ostia arrestano un cittadino romeno di 22 anni.

I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato a Ostia. Un cittadino romeno, classe '94, nei pressi di uno stabilimento balneare del litorale, concorda con una trans il prezzo della prestazione sessuale. Subito dopo il giovane, insoddisfatto, chiede alla trans di restuire la somma che aveva pagato in anticipo. Dalla richiesta di risarcimento però il cittadino romeno passa alla rapina. Sfodera un taglierino e lo punta al fianco della trans pretendendo altri soldi oltre quelli pagati minacciandola di morte.

Quando il rapinatore si è dato alla fuga insieme ad un connazionale a bordo di una volkswagen, la trans ha allertato il 112. Immediatamente i carabinieri della compagnia di Ostia, già dediti ad attività di controllo nelle aree interessate dal fenomeno della prostituzione, hanno avviato le ricerche. Hanno dunque rintracciato l'uomo nei pressi di un altro stabilimento balneare del lungomare di Ostia Levante. L'uomo è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: insoddisfatto del rapporto sessuale rapina la trans, arrestato

RomaToday è in caricamento