rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Acilia / Via del Poggio di Acilia

Acilia, rapina al Todis. Un mese fa un colpo simile a Dragona

I ladri si sono portati via 5 mila euro ma le banconote rubate sono 'marcate'. Il colpo è stato messo a segno in via del Poggio di Acilia alle 4 del mattino

Sono entrati al supermercato Todis in via del Poggio di Acilia 41/53 e hanno portato via 5000 euro in contanti, ma le banconote sono 'marcate' e quindi non utilizzabili e rintracciabili. E' successo intorno alle quattro del mattino del 20 marzo, nell'esercizio dell'entroterra del X Municipio che ha subito danni per quasi 20mila euro.

RUBA I SOLDI E SCAPPA - I malviventi, dopo aver manomesso la serranda e mandato in frantumi la vetrata dell'ingresso, si sono introdotti all'interno del negozio dirigendosi quindi verso le casseforti. Dopo aver rubato il contenuto sono scappati.

LE INDAGINI - Sul posto è intervenuta la vigilanza che ha immediatamente allertato il 113. In breve è arrivata una volante del commissariato Lido di Ostia per i rilievi e per acquisire i filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza del supermercato di Acilia. Sul fatto stanno indagando gli uomini diretti dal Dottor Antonio Franco.

STESSO FURTO UN MESE FA – Esattamente un mese fa un colpo analogo fu messo a segno un mese fa al Todis di via Carlo Albizzati 279, a Dragona. La dinamica, anche in quel caso, era simile. Buco nel muro e via col bottino. Quella volta fu magro, questa invece si tratta di banconote 'marcate'.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, rapina al Todis. Un mese fa un colpo simile a Dragona

RomaToday è in caricamento