rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini: prima l'aggressione con una spranga, poi la rapina

I poliziotti presenti nelle vicinanze hanno messo in fuga i due malviventi. Uno dei due è riuscito a fuggire mentre l'altro è stato arrestato. Per la vittima qualche ferita al braccio

Prima l'aggressione con una spranga di ferro, poi la rapina. E' successo nel pomeriggio di ieri alla stazione Termini quando un uomo è stato aggredito da due persone.

L'immediato intervento di una pattuglia del Commissariato Esquilino, nel corso dell'attività di controllo e perlustrazione effettuato nella zona, ha messo in fuga uno dei malviventi e ha impedito all’altro di consumare il reato.

ARRESTATO - Bloccato dai poliziotti e identificato, il giovane aggressore era in possesso di un regolare permesso di soggiorno ed è stato condotto per gli accertamenti di rito presso il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica. Successivamente è stato arrestato per tentata rapina aggravata in concorso.

CACCIA AL COMPLICE - Sequestrata la spranga in ferro rinvenuta in terra. E' ancora ricercato dagli investigatori il complice del 25enne afgano, che alla vista delle forze dell'ordine è riuscito a scappare facendo perdere le sue tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: prima l'aggressione con una spranga, poi la rapina

RomaToday è in caricamento