rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Quinto Pedio

Cinecittà: rapina in un negozio di tatuaggi, picchiato il titolare. Caccia a 4 uomini

I fatti venerdì pomeriggio in via Quinto Pedio. Minacce anche per i clienti presenti in quel momento all'interno

Cinquemila euro in contanti, un rolex e la macchina per fare i tatuaggi. Questo il bottino di un vero e proprio assalto ad un negozio per tatuaggi avvenuto venerdì pomeriggio, poco dopo le 17 in via Quinto Pedio, in zona Cinecittà. Ad aggravare il bilancio il pestaggio a cui è stato sottoposto il titolare, il quale per le ferite riportate è stato costretto al ricovero all'ospedale Figlie di San Camillo, sulla Casilina. Per lui una ferita al volto e uno stato di choc per la particolare violenza dell'aggressione. 

Secondo la descrizione dei presenti si è trattato di un vero e proprio assalto. I banditi, entrati nel negozio, hanno minacciato i presenti, spingendoli e facendoli cadere a terra, per poi picchiare il titolare. "Avevano accento campano", hanno poi riferito agli agenti del commissariato Tuscolano. I malviventi hanno quindi svuotato la cassa e portato via 5000 euro più un orologio rolex, nonché la macchina per i tatuaggi. 

Le stesse testimonianze hanno riferito della fuga, di due dei quattro banditi, a bordo di uno scooter T-Max, poi ritrovato dai poliziotti. Sul posto anche la scientifica a caccia di impronte ed elementi che possano aiutare la caccia ai quattro malviventi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: rapina in un negozio di tatuaggi, picchiato il titolare. Caccia a 4 uomini

RomaToday è in caricamento