rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale della Tecnica

Eur: rapina una prostituta ed un tabaccaio con un coltello da cucina, arrestato

Oltre che nell'esercizio commerciale di via della Tecnica l'uomo è accusato anche di un altro colpo ai danni di una prostituta in piazza Gandhi

E' accusato di due rapine messo a segno all'Eur lo scorso mese di dicembre: una ai danni di una prostituta in piazza Gandhi e l'altra in una tabaccheria di via della Tecnica alla vigilia di Natale. Ad incastrare il rapinatore, al termine di attente e accurate indagini, gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Esposizione che hanno identificato il rapinatore in un 42enne residente a Roma ma originario di Ladispoli.

COLTELLO PERSO DOPO LA RAPINA - Nella seconda rapina, l’uomo, durante la fuga aveva perso il coltello, sequestrato dalla Polizia e  successivamente riconosciuto da entrambe le vittime. Le indagini successive, grazie alle ricognizioni fotografiche e agli accertamenti sull’autovettura utilizzata dall’uomo, hanno permesso agli agenti di individuare l’autore delle rapine.

POLIZIOTTI SOTTO CASA - Nei confronti del 42enne, gli agenti hanno così richiesto all’autorità giudiziaria l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Quando qualche giorno fa, l'uomo è tornato a casa, ha trovato ad attenderlo i poliziotti del Commissariato Esposizione, diretto dal dottor Giuseppe Miglionico.

COLTELLI UGUALI IN CASA - Accompagnato nel suo appartamento per la notifica dell’ordinanza, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione durante la quale hanno rinvenuto  4 coltelli da cucina identici a quello utilizzato dallo stesso per commettere le rapine. Al termine delle attività, è stato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Regina Coeli.Proseguono le indagini per stabilire se l’uomo sia l’autore di altre analoghe rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: rapina una prostituta ed un tabaccaio con un coltello da cucina, arrestato

RomaToday è in caricamento