rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Giorgio Giorgis

Fiumicino, armati di pistola rapinano tabaccheria in pieno giorno

E' successo alle 13 in via Giorgio Giorgis. Uno dei malviventi ha puntato una pistola ad uno dei gestori della tabaccheria a conduzione familiare

Paura oggi, intorno alle 13, in via Giorgio Giorgis a Fiumicino. Tre malviventi, a volto coperto, sono entrati in una tabaccheria minacciando i titolari e saccheggiando l'esercizio commerciale.

Uno dei malviventi ha puntato una pistola ad uno dei gestori della tabaccheria a conduzione familiare. I tre ladri, poi, sono riusciti a scappare. Nessuno è rimasto ferito. 

Allertati, sul posto, i Carabinieri della stazione di Ostia che, ascoltati i testimoni, stanno indagando. Ancora da quantificare l'entità del bottino. 

"Si tratta purtroppo non di un caso isolato ma di una routine. Nelle ultime settimane gli episodi criminosi sono schizzati alle stelle acuendo un problema che sta sfuggendo di mano a questa amministrazione. È necessario in tempi brevi convocare un incontro con il prefetto. - commenta il consigliere comunale William De Vecchis, Noi con Salvini Fiumicino - Proprio ieri ho protocollato una richiesta ufficiale di un incontro con il delegato alla sicurezza del sindaco, a oggi figura astratta che a quanto risulta nessuna forza politica ha ancora incontrato. Fiumicino necessità di un piano di sicurezza speciale anche per la presenza nel suo territorio dell'aeroporto intercontinentale".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, armati di pistola rapinano tabaccheria in pieno giorno

RomaToday è in caricamento