rotate-mobile
Cronaca Monteverde / via zambarelli

Dopo Torrevecchia scoperto un colpo anche a Monteverde: nuovi guai per i rapinatori seriali

Stessi volti, stessi abiti, e stesso modus operandi: agivano di sera, in orario di chiusura. Nell'esercizio commerciale di Monteverde sono scappati con un bottino di 1200 euro

Quattro blitz in tabaccherie di Torrevecchia in una settimana. Ma non solo. Come sospettato dagli agenti di Polizia nel corso delle prime indagini, il 21enne arrestato pochi giorni fa per rapine a mano armata a Roma nord con un complice minorenne (QUI IL VIDEO), è l'autore di altri colpi messi a segno in città. 

La coppia di giovanissimi ladri ha rapinato anche un supermercato di via Zambarelli, in zona Monteverde, da dove sono scappati con un bottino di 1200 euro. Sarebbe evidente dalle immagini del sistema di video sorveglianza che messe a confronto con quelle già analizzate dagli inquirenti per i colpi nelle tabaccherie non lascerebbero dubbi. 

Stessi volti, stessi abiti, e stesso modus operandi: agivano di sera, in orario di chiusura. E le indagini non sono ancora concluse. Gli inquirenti continueranno a investigare per capire se i due ladri siano autori di ulteriori rapine in altri esercizi commerciali della zona. 

VIDEO---->>LE TELECAMERE RIPRENDONO LA RAPINA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Torrevecchia scoperto un colpo anche a Monteverde: nuovi guai per i rapinatori seriali

RomaToday è in caricamento