rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torre Maura / Via di Torre Spaccata

Rapinano supermercato con pistola giocattolo e fuggono a bordo di una Fiat 500

I due ladri di 31 e 41 anni, dopo aver rapinato l'esercizio di via di Torrespaccata sono stati bloccati. Recuperato e riconsegnato il mal tolto

Prima la rapina, poi la fuga ed infine l'arresto. E' finita con le manette ai polsi la serata di due romani di 31 e 41 anni arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Alessandrina con l'accusa di "rapina aggravata in concorso".

LA RAPINA - I due armati di una pistola giocattolo, risultata poi essere una riproduzione di una Beretta modello 92, hanno fatto irruzione in un supermercato di via di Torrespaccata e dopo aver minacciato il titolare si sono fatti consegnare il denaro presente in una cassa, fuggendo poi via a bordo della loro auto lasciata nei pressi.

LA FUGA E L'ARRESTO - La pattuglia dei Carabinieri in transito li ha notati proprio mentre si stavano dileguando a bordo di una Fiat 500 e li hanno subito bloccati, rinvenendo anche la refurtiva che è stata riconsegnata al titolare del supermercato e la pistola giocattolo che è stata invece sequestrata. I rapinatori sono stati poi accompagnati in caserma dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano supermercato con pistola giocattolo e fuggono a bordo di una Fiat 500

RomaToday è in caricamento