rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale di Tor de' Schiavi

Centocelle: rapinatore armato punta la pistola contro gli agenti, arrestato

Fatale per un 35enne un colpi ad un supermercato di via di Tor de' Schiavi. L'arresto da parte degli agenti delle Volanti di via Genova

Febbraio 2009, aprile 2010, maggio 2012, e ieri. Arrestato per la quarta volta un rapinatore dalle Forze dell’Ordine. Trentacinque anni, romano, aveva pensato di averla fatta franca, dopo aver rapinato  un supermercato nella zona di Centocelle. Il rapinatore, è stato però avvistato da una Volante della Polizia di Stato mentre fuggiva con il 'malloppo'; intercettato, è stato bloccato dai poliziotti non lontano dall’esercizio commerciale.

RAPINA A TOR DE' SCHIAVI - Il fatto è accaduto ieri poco prima delle ore 19:00, in viale di Tor de' Schiavi. L’uomo è entrato nel negozio con un berretto che gli copriva parzialmente il volto ed una pistola a gas compresso; dopo averla puntata verso un cassiere si è fatto consegnare l’incasso.

FUGA A PIEDI - A quel punto è scappato a piedi, e quando si è reso conto di essere inseguito da due poliziotti, ha puntato loro la pistola per poi proseguire la fuga. Una volta raggiunto, ne è nata una violenta colluttazione col personale della Polizia di Stato, al termine della quale l’uomo è stato disarmato e immobilizzato.

BOTTINO INDOSSO - Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, peraltro in possesso di numerosi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso della somma di 380 euro. Per lui sono scattate le manette per il reato di rapina aggravata dall’uso di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: rapinatore armato punta la pistola contro gli agenti, arrestato

RomaToday è in caricamento