rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via Castore Durante

Armati di coltello e pistola tentano rapina al supermercato ma trovano le casse vuote

I malviventi di 35 e 36 avevano provano a fare il colpo in via Acqua Bullicante. Arrestati dopo un inseguimento in via Castore Durante

Due "sfortunati" ladri sono stati arrestati, dai Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, in collaborazione con i militari della Stazione Roma Tor Pignattara e della Compagnia Speciale, dopo aver tentato un furto in un supermercato di via Acqua Bullicante. I malviventi, di 35 e 36 anni, hanno però trovato le casse vuote.

COLTELLO E PISTOLA – I ladri, uno armato di coltello, l'altro di pistola, hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale dove hanno intimato alle cassiere di consegnar loro i soldi contenuti nelle casse. Il personale addetto, però, aveva appena trasferito nella cassa continua i contanti ed erano rimasti solo gli spiccioli.

LA FUGA IN MOTO - Vista la situazione, i due rapinatori hanno quindi deciso di fuggire a bordo di una moto. Giunto l'allarme al '112', i Carabinieri, intervenuti in forze sul luogo dell'accaduto, hanno raccolto le dettagliate descrizioni dei malviventi e del veicolo su cui stavano viaggiando.

ARRESTATI A CENTOCELLE - Dopo alcuni minuti di ricerche scattate in tutta la zona, i fuggitivi sono stati intercettati in via Castore Durante, a Centocelle, dove sono stati bloccati e ammanettati. La moto, risultata rubata lo scorso mese di gennaio, è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i rapinatori sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, dove rimangono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di coltello e pistola tentano rapina al supermercato ma trovano le casse vuote

RomaToday è in caricamento