rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Piazza Clemente XI

Primavalle: rapina supermercato e nasconde bottino sotto una scarpiera

Il colpo in piazza Clemente XI. Il 34enne è poi tornata a casa con l'auto con la quale aveva messo a segno il furto

Lo hanno arrestato in meno di un'ora, dopo essere tornato a casa e aver nascosto il provento della rapina sotto la scarpiera del bagno. A finire in manette un 34ene romano, pregiudicato, rintracciato dopo un’indagine lampo condotta dagli agenti della Polizia di Stato. Sono stati gli investigatori del Commissariato Primavalle in circa 45 minuti a scoprire ed individuare l’autore di una rapina ai danni di un supermercato di piazza Clemente XI, a Primavalle

LA RAPINA - Erano le ore 14:00 di ieri quando un uomo è entrato nell’esercizio commerciale minacciando i dipendenti, fingendo di avere un’arma in tasca; in pochi attimi ha prelevato dalla cassa quanto possibile, ed è poi fuggito a bordo di un’autovettura. Il titolare dell’attività commerciale ha immediatamente avvisato i poliziotti, i quali, giunti sul posto, hanno senza indugio, visionato le immagini delle telecamere di video-sorveglianza. A volto scoperto, con berretto e occhiali da sole, l’uomo è stato riconosciuto dagli agenti, in quanto in passato già arrestato e condannato.

REFURTIVA SOTTO LA SCAPIERA - Recatisi subito sotto la sua residenza, e trovando l’auto parcheggiata ancora con motore caldo, gli investigatori lo hanno sorpreso in casa con gli stessi abiti usati per la rapina. Inveendo si è scagliato contro i poliziotti venendo bloccato al termine di una colluttazione. Identificato per un romano di 34 anni, l’uomo aveva nascosto le circa 550 euro rapinate al supermercato sotto una scarpiera ubicata nel bagno dell’abitazione. Per lui è scattato l’arresto, mentre il denaro recuperato è stato poi restituito al titolare dell’attività commerciale.

PLAY-79

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: rapina supermercato e nasconde bottino sotto una scarpiera

RomaToday è in caricamento