rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Piazzale Adriatico

Armato di pistola rapina da solo il supermercato Pam di Montesacro

Il malvivente si è fatto consegnare i soldi da una cassiera e si è poi dileguato a bordo di uno scooter. Il colpo in piazzale Adriatico

E' arrivato davanti alle casse, ha estratto una pistola dal giubbotto ed ha intimato ad un dipendente del supermercato di consegnargli i soldi contenuti nei registratori di cassa. La rapina si è consumata al supermercato Pam di piazzale Adriatico, a Montesacro, lo scorso sabato 18 aprile. Un blitz veloce che ha gelato il sangue della decine di clienti che alle 19:00 di sabato affollavano il supermarket del III Municipio.

CASCO E PISTOLA - A compiere la rapina un giovane con accento romano entrato nel Pam con il casco in testa ed il volto semitravisato. Scelta la cassa da ripulire ha poi minacciato il cassiere puntandogli contro la pistola e facendosi consegnare il 'bottino' (circa 700 euro). Una rapina durata pochi minuti con il malvivente che si è poi dileguato rapidamente a bordo di uno scooter parcheggiato in piazzale Adriatico.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Una rapina che segue un altro colpo messo a segno sempre al Pam di Montesacro sul finire dello scorso mese di marzo. Allertato il 112 sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione Città Giardino che, ascoltati i testimoni, si sono messi alla ricerca del rapinatore solitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola rapina da solo il supermercato Pam di Montesacro

RomaToday è in caricamento