rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Piazza Vinci

Nuovo Salario: rapina a mano armata al supermercato Pam

Il colpo nell'esercizio commerciale di piazza Vinci. Il malvivente è poi fuggito a bordo di uno scooter T-Max

Paura stamattina al supermercato Pam del Nuovo Salario dove un rapinatore solitario ha messo a segno un colpo armato di pistola. L'irruzione del malvivente poco dopo le 11:30 nell'esercizio commerciale di piazza Vinci. Da solo, senza casco, armato di pistola e con un cappuccio in testa il rapinatore si è avvicinato alle casse, ha estratto una pistola e si è fatto consegnare il 'bottino' tra il gelo dei tanti clienti e dipendenti presenti in quel momento nel negozio.

IN FUGA COL T-MAX - Una rapina lampo con il malvivente che, una volta fattosi consegnare il denaro, si è dileguato rapidamente a bordo di uno 'scooterone' parcheggiato da lui stesso davanti al civico 48 di piazza Vinci. Salito sul Yamaha T-Max il rapinatore si è quindi dileguato rapidamente in direzione di piazza Filattiera - via Pian di Scò, zona Serpentara

"MI HA MOSTRATO LA PISTOLA" - Allertate le forze dell'ordine sul posto sono quindi arrivati gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara che hanno ascolato i testimoni acquisendo le immagini di videosorveglianza del Pam. Fra loro un cliente che, ascoltato da RomaToday, ha raccontato: "Avevo appena pagato la spesa alla cassa quando ho incrociato lo sguardo del rapinatore che, pensando lo avessi scoperto, mi ha fatto vedere la pistola. Poi sono uscito ed ho chiamato la polizia". A parte la paura nessuno è rimasto ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario: rapina a mano armata al supermercato Pam

RomaToday è in caricamento