rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale dei Promontori, 408

Ostia: "Fermi o vi ammazziamo", armati di pistola rapinano il Pam

La rapina è stata messa a segno da tre malviventi incappucciati ai danni del supermercato di viale dei Promontori intorno alle 19. La Polizia di Ostia indaga

"Fermi o vi ammazziamo". Prima le minacce, poi la rapina. Paura, ieri sera alle 19, al supermercato Pam Express di viale dei Promontori 408 ad Ostia. Tre rapinatori, armati di pistola, hanno compiuto un colpo davanti ai presenti impietriti. 

"FERMI O VI AMMAZZIAMO" – Tutto si è svolto in lunghissimi, concitati, minuti. Tre uomini, con il volto travisato, sono entrati nel Pam e pistola alla mano hanno minacciato clienti e personale del supermercato. "Fermi o vi ammazziamo", avrebbe urlato uno di loro. "Dateci tutti i soldi", avrebbe poi detto un altro.

LA FUGA - Arrivati alle casse, poi, l'ultima fase del colpo. Mentre i due con la pistola tenevano sotto tiro le cassiere, l'altro svuotava le casse. Poi la fuga. Da quantificare l'entità del bottino. Sul posto, allertata, è giunta una volante del commissariato Lido di Ostia.

Gli agenti, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, hanno prelevato i filmati del sistema di videosorveglianza del supermercato. I malviventi, secondo i primi racconti, dovrebbero essere italiani. Si indaga per scoprire gli autori di un'altra rapina ad Ostia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: "Fermi o vi ammazziamo", armati di pistola rapinano il Pam

RomaToday è in caricamento